• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

macedoneE' iniziata la corsa per le prossime amministrative 2018 che chiameranno alle urne gli elettori montoriesi.

Mentre alcuni gruppi si incontrano per tastare il terreno e trovare soluzioni a “fusioni” di vario genere, il gruppo “Progressisti per Montorio”, annuncia la prima candidatura ufficiale a Sindaco di VINCENZO MACEDONE.

«La nostra proposta di Vincenzo Macedone offre, a nostro avviso, una vera opportunità di cambiamento per un paese ormai sfinito dal SISMA e dall'ultima gestione politico amministrativa - si legge nella nota del gruppo - Proprio per questo, i punti fondamentali del programma amministrativo sono “RICOSTRUZIONE POSTSISMA, ed ECONOMIA LOCALE (attività commerciali, artigianali, industriali ed edilizia). L'obiettivo è far tornare il nostro Paese alla normalità il prima possibile e dare speranza alle future generazioni».

«A partire da questo momento e per il futuro - afferma il candidato Vincenzo Macedone - mi rivolgo ai giovani, a tutti gli uomini e le donne liberi, alle imprese, ai professionisti, ai volontari, a tutti coloro che credono nel riscatto di questa comunità, nella “FORZA DI RINASCERE”. Siamo aperti al confronto con chiunque intenda condividere questo nuovo progetto politico amministrativo per ricostruire MONTORIO».