R+News Diretta Streaming

Diretta Live Streaming

chiudi
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

macedoneE' iniziata la corsa per le prossime amministrative 2018 che chiameranno alle urne gli elettori montoriesi.

Mentre alcuni gruppi si incontrano per tastare il terreno e trovare soluzioni a “fusioni” di vario genere, il gruppo “Progressisti per Montorio”, annuncia la prima candidatura ufficiale a Sindaco di VINCENZO MACEDONE.

«La nostra proposta di Vincenzo Macedone offre, a nostro avviso, una vera opportunità di cambiamento per un paese ormai sfinito dal SISMA e dall'ultima gestione politico amministrativa - si legge nella nota del gruppo - Proprio per questo, i punti fondamentali del programma amministrativo sono “RICOSTRUZIONE POSTSISMA, ed ECONOMIA LOCALE (attività commerciali, artigianali, industriali ed edilizia). L'obiettivo è far tornare il nostro Paese alla normalità il prima possibile e dare speranza alle future generazioni».

«A partire da questo momento e per il futuro - afferma il candidato Vincenzo Macedone - mi rivolgo ai giovani, a tutti gli uomini e le donne liberi, alle imprese, ai professionisti, ai volontari, a tutti coloro che credono nel riscatto di questa comunità, nella “FORZA DI RINASCERE”. Siamo aperti al confronto con chiunque intenda condividere questo nuovo progetto politico amministrativo per ricostruire MONTORIO».

Attualità

Cronaca

Politica

Sanità

Sport

Elezioni