• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

antoniorazzi 780x450- Nome «Antonio Razzi» (ASCOLTA QUI IL SUO SALUTO A CERTASTAMPA E RPIUNEWS.it)
- Età  «70»
- Stato famigliare «Ehhh coniugato, due figli e due nipoti»
- Professione «contadino, anzi operaio tessile poi parlamentare e, adesso, showman»
- Progetti per le imminenti vacanze «Mi godrò l’Abruzzo , i soldi che guadagno lì spendo nella mia terra»
- Amicizie ante e post parentesi parlamentare «Prima ce n’erano molti, adesso si contano sulle dita di una mano ma fa parte del gioco»
- Ci sono stati dei contatti per questa tornata elettorale ? «Mah...sono stato cercato da qualche candidato consigliere di Silvi Marina e di Alba Adriatica»
- Sempre juventino sfegatato? «Sempre, con me non ti sbagli. A proposito di calcio , uso questa metafora: aspetto il mio cartellino da forza italia»
- Sempre Forzista convinto? «Aveva dichiarato apertura a Salvini Alessa’ scrivi che sono in attesa di incontrare il Presidente Berlusconi per restituzione del mio cartellino politico.Ho intenzione di tornare in politica ma non voglio avere a che fare con il coordinatore regionale. Sfascista!»
- Crede in questo Governo giallo-verde? «Sono molto scettico, l’unico a fare qualcosa è Matteo( Salvini) ma è un matrimonio a breve scadenza»
- Regionali entro l’anno e Europee nel 2019, starà a guardare? «Per le Europee io sono disponibile ( Alessa’ non aggiungere altro, sono disponibile basta e avanza). Per le regionali darò una mano solo per candidati all’altezza , solo per chi fa politica con passione e per chi ama l’Abruzzo. Va bene Alessa’?»

Va bene Anto’, ci vediamo in redazione ,dopo il ballottaggio , per l’intervista a tutto campo.

Razzi to be continued

Alessandra Sciullo