• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

UnavantalunaLunedì 16 luglio alle 21.30 a Teramo, Giardini “M. Pannella” della Provincia, settimo e ultimo appuntamento nell’ambito dell’accordo di Programma MiBACT-DGS/Regione Abruzzo per i progetti di attività culturali di spettacolo dal vivo da attuare nei territori interessati dagli eventi sismici verificatisi dal 24 agosto 2016, che la Riccitelli organizza all’interno di “DIESIS / Sonorità emergenti”, sotto l’egida quindi del Mibact e della Regione Abruzzo per “Abruzzo dal Vivo 2018”
A chiudere il ciclo di eventi che tanto successo hanno riscosso, Unavantaluna, Cumpagnia di Musica Sixiliana. Sul palco, Piero Cernuto cornamusa, flauto e voce solista, Carmelo Cacciola liuto e voce solista, Luca Centamore chitarra, percussione e voce, Francesco Salvadore voce solista, percussione, scacciapensieri.
Unavantaluna è l’inizio di un gioco all’interno del quale crescono desideri e speranze. La storia del nostro gioco è l’inizio di un’avventura e di uno scavalcare con gioia, scherzo e tensione il muro dei pensieri e dei sentimenti. Noi giochiamo e sappiamo di giocare oltre il puro raziocinio, oltre la ragione in questo gioco che ha senso solo in sé. I vincitori non sanno quello che perdono (Gesualdo Bufalino).
Emozioni, musica, spettacolo, ancora una grande serata da condividere!
Ingresso libero. In caso di maltempo, l’evento avrà luogo nella Sala Polifunzionale della Provincia.