• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

camera commercio teramoLa Camera di Commercio di Teramo ha aderito, anche per quest'anno, al progetto “Eccellenze in digitale - 2018” (promosso da Unioncamere e Google).

L'iniziativa è finalizzata alla diffusione della cultura dell’innovazione digitale presso le micro e piccole imprese, attraverso attività finalizzate alla promozione delle opportunità legate alla digital economy, all’innalzamento delle eCompetence e alla riduzione del digital divide, realizzando iniziative di sistema che, negli anni, hanno potuto godere anche di una stretta collaborazione con Google.

L’obiettivo della partnership tra Unioncamere e Google è stato, inoltre, di avvicinare giovani laureandi e laureati qualificati al mondo del lavoro e, in particolare, a un settore in crescita quale quello delle ICT e la loro applicazione nelle PMI, anche all’interno di settori “tradizionali”.

Nell'ambito di tale progetto è indetta una selezione per n. 2 addetti per attività inerenti servizi digitali/innovativi per il periodo luglio/31 dicembre 2018.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito web della camera di Commercio di Teramo: www.te.camcom.it o contattando il numero: 0861.335243.

Si ricorda che il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 5 luglio 2018.