• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

SINDACIIn piedi: Covelli, Cavallari, Pomante, Del Paggio, D’Amico, Morra Accosciati: Pulcini, Varani, D’Alberto, Rocchetti, Cardelli

Rubrica saltuaria di satira mattutina

E’ la nazionale dei candidati Sindaco teramani. Più o meno ufficiali, più o meno determinati, più o meno sicuri di poterla davvero avere, alla fine, una candidatura. Qualcuno, è più che sicuro, come il pentastellato Rocchetti, il civico Covelli, la pasionaria Cardelli, e gli ex piddini Cavallari e D’Alberto. Qualcuno ha già detto di no, come il rettore D’Amico (ma c’è chi spera in un ripensamento in extremis). Qualcuno ha detto di volerci essere, come Varani e Pulcini, ma non sa alla fine se potrà davvero giocarsela, perché una cosa è dirla, un’altra e farla. Qualcuno, infine, attende. Una poltrona per tre, quella del candidato Sindaco del Centrodestra, un nodo da sciogliere… per scegliere, tra tre avvocati: Morra, Del Paggio e Pomante, con quest’ultimo lanciato da Abruzzo Civico forse in maniera un po’ provocatoria a muovere le acque.
Come finirà? Se di calcio si tratta, giochiamo col futuro tentando una pagella di fine partita. Copiate l’elenco e date voi i voti commentando questo articolo:

Covelli
Cavallari -
Pomante
Del Paggio
D’Amico
Morra
Pulcini
Varani
D’Alberto
Rocchetti
Cardelli