• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

carabinieriUn teramano di 40 anni O.D.A. residente nella Frazione San Nicolò a Tordino, è stato arrestato nella mattinata odierna dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Teramo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Lo stesso, già conosciuto alle forze dell’ordine, nel corso di una perquisizione eseguita con una unità cinofila del comando Legione Carabinieri di Chieti (NOX), nella Frazione di San Nicolò presso la sua abitazione, veniva trovato in possesso di duecentottantaquattro grammi di “marijuana”, un bilancino di precisione e la somma di € 160,00sottoposta a sequestro, ritenuta provento di spaccio.
L’attività di indagine permetteva di estendere la perquisizione ad altri tre teramani anch’essi  denunciati perché trovati in possessodi due germogli di “marijuana”, nascosta all’interno di un “case” di un Personal Computer, ¼ di grammo di “cocaina”, due bilancini di precisione, una bottiglia contente liquido e venti grammi di sostanza vegetale di tipo “marijuana”, una busta surgelate con all’interno materiale vegetale di tipo “marijuana” del peso di diciassette grammi e materiale per il confezionamento dello stupefacente.
L’arrestato, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto alla misura cautelare