• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

incendio rotoballeNel corso della mattinata una squadra di vigili del fuoco del Comando di Teramo, con sette uomini, un'autopompa, un'autobotte e un fuoristrada con modulo antincendio, è intervenuta in Contrada Chiareto di Bellante, a seguito di incendio di un capannone agricolo.
Giunti sul posto, i vigili del fuoco hanno dovuto affrontare un violento incendio, che ha interessato un capannone di circa 200 metri quadrati, in cui erano depositate circa 100 rotoballe di paglia e fieno. Nell'incendio è rimasta coinvolta anche un'auto Renault Kangoo, andata completamente bruciata, che un cercatore di asparagi aveva lasciato in sosta nella zona antistante il capannone.
La squadra intervenuta sta effettuando lo spegnimento dell'incendio e contestualmente il raffreddamento, con getti d'acqua, delle strutture metalliche del capannone, per evitare che l'azione del calore possa favorirne il crollo.
Per completare lo spegnimento dell'incendio, si sta procedendo allo smassamento del materiale parzialmente bruciato, anche utilizzando un mezzo meccanico.

rotoballe