• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

artemisia 768x221Miglior attore non protagonista: Berlusconi.
Durante le consultazioni ha toppato non essendo abituato a un ruolo secondario ma poi ha riacquisito lucidità e assiste allo show da spettatore.
Il suo partito, Forza Italia, viene dato all’otto per cento; scricchiola il suo rapporto di fiducia con Salvini e sta facendo di tutto per non intestarsi lo strappo con il Segretario del Carroccio.
Voto 7
Attori protagonisti :
- Meloni , Fratelli d’Italia. La Giorgia nazionale ,dura e pura è passata ,con nonchalance, dalla non fiducia al governo Lega-5S alla richiesta di impeachment al sostegno pieno ad un’ eventuale compagine governativa. Il tutto in meno di trentasei ore e giustificato dalla tesi del complotto della Merkel a discapito del bel paese. Rimango umile ma ,questa info , era arrivata pure a me qualche ora prima della diretta Facebook della Meloni. Voto 4 Sull’abuso delle dirette Facebook e sull’utilizzo dei social , in queste giornate concitate, stendo un velo pietoso. Alcuni sarebbero da interdire!
- Di Maio è incappato nell’inesperienza, l’altra faccia della medaglia di chi fa carriera con una girata di posteriore. Tutto e il contrario di tutto; immagino una sostituzione a favore di Di Battista nell’ambito della Casaleggio Associati. Voto 8 fino al 4 Marzo , successivamente voto 4
- Salvini, ha sbagliato poco e niente nella sua condotta. Genuino, coerente, fermo ... e se provasse a correre da solo al voto di ottobre?! Potrebbe essere questo il nuovo scenario. Peccato che nel centro sud, il Carroccio sia strutturato come un colabrodo .Voto 8
- Renzi, il 4 marzo aveva promesso di stare in silenzio per due anni,adesso minaccia un ruolo da mediano. Voto 4. In Abruzzo, nel frattempo, c’è chi prega perché si formi il governo pur di mantenere la poltrona , c’è chi lavora e c’è chi trama per avere un posto al sole , alla prossima tornata. Ciak si gira... ultime quarantotto ore XVIII Legislatura.

Artemisia