• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

foto polizia stradale 19 6 201798 mezzi controllati, 125 persone identificate, 2 denunce per guida in stato di ebrezza, 4 per guida sotto l’effetto di sostanza stupefacente, 1 segnalato al prefetto per uso personale di sostanza stupefacente, 8 patenti ritirate, 11 multe, 5 mezzi e 32 grammi di cannabis sequestrati.

È il bilancio dell'operazione "No binge drinkers on haighway" della Polizia stradale di Teramo, nell’ambito dei nuovi modelli organizzativi per il controllo massivo di utenti della rete autostradale nelle ore notturne a ridosso del fine settimana ai fini di un compiuto controllo di polizia a partire dalla verifica documentale e delle condizioni psico-fisiche dei conducenti.

Gli agenti hanno effettuato, su direttive del dipartimento della Pubblica Sicurezza, un servizio straordinario nella notte tra venerdì e sabato.

L’attività di controllo, che ha visto presenti 4 autopattuglie ed il dirigente medico dell’Ufficio sanitario della Questura, è stata effettuata all’uscita e all'ingresso del casello autostradale A-14 di Mosciano Sant'Angelo-Giulianova (Teramo).