• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

cavallari 1024x363Il PD sceglie di appoggiare D’Alberto.
Prendo atto della decisione del PD, ha scelto la via da seguire. Io la mia scelta l’ho fatta tempo fa e continuo per la mia strada: un impegno civico, dalla parte dei cittadini, con i cittadini.
Le logiche partitocratiche, le liti, gli scambi, non fanno per me e ammetto di aver tirato, stasera, un sospiro di sollievo alla notizia del risultato interno al Pd. Ognuno per la sua strada, come già delineata oltre 4 anni fa.
D’altra parte, in questa abbondanza di candidati sindaci, seppur criticata da molti, io vedo invece un aspetto molto positivo, sicuramente uno stimolo maggiore per i cittadini ad interessarsi alla rinascita della nostra città.
Il vero nemico della buona amministrazione è il disinteresse, il distacco e la rassegnazione.
Noi come cittadini, abbiamo il dovere di impegnarci a seguire i nostri principi e valori, e lottare ogni giorno, per migliorare le cose, lo dobbiamo a noi stessi e ai nostri figli. Io lo farò con tutte le mie forze e con una squadra di persone determinate, brillanti, motivate, con tanta energia e soprattutto con tanta voglia di lavorare per fare tornare Bella Teramo.

Giovanni Cavallari
Candidato Sindaco al Comune di Teramo