• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

canzio 1024x576Non avrei voluto replicare a chi pensa di poter ricoprire un ruolo istituzionale, da candidato Sindaco, e poi si distingue per dichiarazioni al limite della calunnia ricostruendo fatti e responsabilità coinvolgendo chi non ha nulla a che vedere con gli stessi.
Se il candidato Cavallari non conosce deleghe e responsabilità degli assessori della precedente Giunta comunale farebbe meglio a pensare alla sua campagna elettorale senza infangare ruoli e persone. Se poi pensa di buttare fango sulle persone senza ricevere adeguate risposte rifletta prima di fare dichiarazioni pubbliche.

In merito alla questione tensostruttura dell’Acquaviva dovrebbe ricordare che con delibera di Giunta Comunale, di cui non facevo parte, n 273 del 28.06.2013. n 328 del 29.08.2013 e n 334 del 03.09.2013 adottati a seguito della deliberazione di Consiglio Comunale n 28 del 30.04.2013, di cui lui faceva parte senza aver sollevato le eccezioni del caso sulle condizioni previste dallo stesso bando, fu autorizzato una selezione ad evidenza pubblica per l’affidamento urgente, in concessione degli impianti comunali, tra cui il Pala Giorgio Binchi, per la durata di un anno…...e comunque rinnovabile fino all’individuazione di nuovo gestore con apposito bando.

Il Cavallari dimentica che si sono succeduti due bandi pubblici e che gli stessi hanno portato all’affidamento in gestione di diversi impianti sportivi tra cui, la Palestra Molinari, la Palestra San Gabriele e il Palazzetto di San Nicolò a Tordino ed ultimo proprio la tensostruttura dell’Acquaviva per la durata di venti anni. Quando avrà raccolto informazioni sufficienti, attraverso la lettura attenta delle convenzioni, si renderà conto quali sono le condizioni che deve rispettare chi ha avuto la gestione degli impianti sportivi per un solo anno e chi avrà la gestione degli stessi impianti per venti anni.
Inoltre, la gestione della tensostruttura dell’acquaviva non ha nulla a che vedere con la gestione dell’area esterna ad essa ed in particolare con la pista di pattinaggio.

Infine, se il Candidato Cavallari avesse un minimo di onesta intellettuale dovrebbe chiedere scusa al sottoscritto per le sue accuse gratuite, infondate e al limite della denigrazione anziché lamentarsi delle dovute precisazioni da parte di chi non ha avuto nessun ruolo attivo nella gestione ordinaria e straordinaria degli impianti sportivi a cui si riferisce !

 



Il Coordinatore Comunale
Roberto Canzio