R+News Diretta Streaming

Diretta Live Streaming

chiudi
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

artemisia 768x221

.. al Colle, alla fine della fiera, Berlusconi Meloni e Salvini sono andati insieme per rafforzare il concetto di centro destra unito.

Avevano anche cesellato il comunicato stampa fino all’ultima virgola ma, di certo,ne Giorgia ne Matteo avevano preventivato la performance del Cavaliere a cui è indigesto il secondo posto alle spalle di Salvini.
Silvio preferisce il Pd, Salvini i 5 Stelle.
Ovviamente sempre e solo per il bene del bel Paese, si intende!
E, come Salvini a livello nazionale, a cascata, in Abruzzo, è iniziata la fuga in avanti dei suoi colonnelli a discapito dei forzisti.
Su Teramo, rimane ferma la posizione del segretario regionale Onorevole Bellachioma in coalizione con la metà del desueto Modello Teramo, di candidare l’avvocato Del Paggio ;
l’altra metà , quella più di peso , rimane fissa sul Giandonato regionale.
Martedi, a Roma, si deciderà il nome del “fortunato “;
Su Silvi, stesso schema ma con una particolarità : a 20 giorni dal deposito delle liste, la candidata a Sindaco per Forza Italia ritira la sua disponibilità .
Però , in FI, fioccano nomine a livello regionale,l’Onorevole Martino è stato designato quale Responsabile organizzazione nonché braccio destro del coordinatore regionale.
Sono tempi duri per gli azzurri, inutile nasconderlo, eppur qualcosa si muove...
chissà se Berlusconi , nell’accordo con la quarta gamba o Noi con l’Italia che dir si voglia, per incrementare il gruppo del suo partito al Senato di solo 5 unità ,abbia dovuto pagare qualche pedaggio in termini di nomine.
Avrà , forse, ceduto la regione con una inferiore densità di popolazione?
Ai posteri l’ardua sentenza ,
il tempo di mettere in piedi una sottospecie di governo...

Artemisia

Attualità

Cronaca

Politica

Sanità

Sport

Elezioni