• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

elezioni amministrative 2 2 2 300x200Il circolo del Popolo della Famiglia di Teramo, dopo l’importante avventura alle elezioni politiche, si appresta a essere protagonista anche nelle prossime elezioni amministrative che vedranno tra le città al voto il 10 giugno anche il capoluogo abruzzese.
Il Popolo della Famiglia sarà presente con la propria lista di candidati, presenterà il proprio simbolo e cercherà nei prossimi giorni eventuali e praticabili collaborazioni con liste civiche e partitiche locali che hanno le medesime sensibilità su temi prioritari come la valorizzazione della famiglia e della vita e il rilancio del tessuto economico partendo da un ruolo sociale attivo delle famiglie.
Il Popolo della Famiglia mette a disposizione di questo dialogo la candidatura a sindaco di una propria dirigente abruzzese, Simona Lupi, già candidata alle politiche con un importante risultato conseguito (vista la recente formazione del partito stesso), per un’eventuale collaborazione con altre liste al fine di arrivare al governo della cittadina abruzzese.
La presentazione dei candidati e l’inaugurazione della sede ufficiale del Popolo della Famiglia di Teramo avverranno nella giornata di domenica 29 aprile alla presenza del coordinatore nazionale per il nord Italia, Mirko De Carli.
Ad aprire, invece, in campagna elettorale i lavori della lista stessa sarà il presidente del Popolo della Famiglia Mario Adinolfi che, nel mese di maggio, presenterà il suo ultimo libro sul terrorismo negli anni di piombo.