• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

comunista teramoComunichiamo l’uscita dal Partito Comunista di Marco Rizzo di tutti gli attuali iscritti, militanti e dirigenti, della Sezione cittadina e della Federazione provinciale di Teramo.  La decisione è stata discussa ed approvata all’unanimità.
Usciamo tutti dopo aver espresso la nostra totale contrarietà alle nuove norme sul Tesseramento, volute dal Comitato Centrale, che impongono per l’adesione al Partito il pagamento obbligatorio di quote mensili, che riteniamo troppo elevate.
Un finanziamento con scadenze fisse anche per disoccupati, studenti, pensionati, precari ed operai. Nettamente contrario, a nostro avviso, al principio marxista “ciascuno dà secondo le sue possibilità”, che da sempre regola la militanza nei partiti comunisti.
Tutti i compagni fuorusciti hanno espresso la comune volontà di proseguire insieme il positivo percorso di impegno politico e culturale portato avanti finora sul territorio, terminato per una causa inaccettabile, non imputabile ai sottoscritti. Pertanto, nelle prossime settimane, saranno discusse e valutate collettivamente le future modalità d’azione.
Mario Ferzetti ex Segretario Provinciale
Mirko De Berardinis ex Segretario Cittadino
e tutti gli ex iscritti, militanti e dirigenti
 della Sezione cittadina e della Federazione provinciale di Teramo del PC