• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

logopdteramo

riceviamo e pubblichiamo

 

Il Partito Democratico e i 32 candidati della lista a sostegno della candidatura a Sindaco di Gianguido D'Alberto sono quotidianamente tra la gente per condividere problematiche e progetti. “Torniamo a Teramo" è lo slogan che abbiamo scelto per delineare un percorso improntato sui temi cari alla nostra città. Vogliamo essere protagonisti del cambiamento, sappiamo da dove ricominciare per riportare Teramo Capoluogo ad essere punto di riferimento di un vasto territorio. Il programma di governo di Gianguido D’Alberto, le ulteriori proposte dei nostri candidati parlano ad una città che oggi più che mai ha bisogno di voltare pagina.

14 anni di centro-destra hanno relegato Teramo ad un ruolo marginale, annichilendo ogni sua potenzialità. Non c’è settore o voce: cultura, commercio, turismo, Scuole e Università, quartieri, strade, verde pubblico, che non viva una reale sofferenza.

Da questa settimana anche nella sede che abbiamo individuato in Circonvallazione Ragusa, aperta tutti i giorni dalle 9:00 alle 21:00, i candidati i volontari e i dirigenti del Partito Democratico sono pronti ad accogliere suggerimenti e richieste di confronto, ad ascoltare tutti quei cittadini che, come noi, sono pronti ad attivare ogni positiva energia per il cambiamento.