• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

morra giandonatoUn incontro con i cittadini, schietto, leale, sincero.
L’appuntamento di domenica 3 giugno alle ore 10:30 al Teatro Comunale di Teramo con “Ora Morra” sarà un’ora lontana dagli slogan di propaganda della campagna elettorale che subissano i social network e  lasciano intendere una progettualità anacronistica e lontana dalle esigenze del tempo che viviamo, un qualcosa che appartiene al passato e che non è certo caratterizzante del presente e non lo sarà per il futuro.
“Ora Morra” è un invito a tutta la cittadinanza: un’ora con il candidato Sindaco del centro-destra per capire e ascoltare le parole di un uomo che alla politica non ha nulla da chiedere ma tutto da dare, un’ora in cui Giandonato Morra racconterà ai suoi sostenitori il progetto di una politica volta alla costruzione di una città forte, di una Teramo giusta e rinnovata, di una Teramo attrattiva e sostenibile.
La Teramo del domani dovrà essere scenario di nuove imprenditorialità, volano per nuovi talenti, trampolino di lancio per tutti i giovani teramani chiamati alla costruzione di una città che guarda lontano.
“Ora Morra” significa porre le basi per la crescita dell’intero territorio cittadino, partendo dalle frazioni per arrivare al centro storico.
“Ora Morra” sarà un’ora ricca di spunti, un’ora in cui la demagogia inutile di certi racconti verrà azzerata.
 “Teramo crescerà – afferma il candidato -  solo quando il suo Sindaco troverà l’appoggio dei suoi cittadini. L’appuntamento di domenica sarà il primo appuntamento con tutti coloro  che decideranno di concedermi un’ora di ascolto ed sarà il primo incontro con coloro che ascolterò per un intero mandato, questa è la mia promessa. Mi impegnerò a dar vita ad un Comune di vetro, che non ha del vetro la fragilità ma solo la trasparenza. Sono convinto di poter costruire il futuro di Teramo solo insieme ad ognuno di voi.
“Ora Morra” proporrà l’idea  della Teramo che vogliamo.
“Ora Morra” sono io con voi ”.