• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

sandromarianipdCi prepariamo alla nuova sfida con rinnovato slancio. Il risultato positivo di Gianguido D'Alberto al primo turno di queste elezioni amministrative ci ha consegnato un dato importante e non scontato. Il Partito Democratico ha portato avanti una campagna elettorale intensa; i nostri 32 candidati, che ringraziamo ad uno ad uno, hanno speso ogni energia per offrire ai cittadini un progetto di rigenerazione e rilancio di Teramo. Siamo soddisfatti dei 2565 consensi ottenuti come forza della coalizione con una proposta costruita su uomini e donne giovani e su professionisti alla prima candidatura al fianco dei Consiglieri uscenti.

Alla luce del 21,13% raggiunto da Gianguido D'Alberto ribadiamo la bontà della nostra scelta: bene abbiamo operato rinunciando ad esprimere un nostro candidato sindaco per sperimentare una nuova apertura al civismo che fosse alternativa sia alla destra che al movimento 5 Stelle.

Per questo motivo intendiamo farci promotori, ancor più in questa seconda fase, di metodi che siano tesi ad allargare i consensi a tutti quegli elettori che il 10 Giugno hanno espresso una chiara volontà di cambiamento e discontinuità col passato amministrativo della nostra città. Siamo convinti che questa sia la strada giusta da percorrere per consegnare Teramo in mani sicure, oneste, capaci.

IL PD TERAMO