• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

santuario loretoSecondo appuntamento organizzato dall'associazione Genius Loci Onlus di Isola del Gran Sasso insieme ai pazienti in cura presso il day hospital oncologico dell'Ospedale Mazzini di Teramo. Ancora una volta per un giorno salteranno la chemioterapia per trascorrere una giornata di svago, di interrelazioni e di semplice amicizia.
La giornata di festa del 13 aprile inizierà con il viaggio in pullman offerto dalla Tua trasporti dall’ospedale Mazzini di Teramo al Santuario della Santa Casa di Loreto e culminerà con il pranzo. I pazienti saranno accompagnati da medici e infermieri del reparto di oncologia, da alcuni collaboratori dell'Unitalsi e dai soci all'associazione di Genius Loci.
Alla riuscita della giornata hanno partecipato l'azienda di articoli sacri Tiesse, il panificio Romeo Panetta con preziosi doni regalati ai pazienti e tanti soci di Genius Loci che hanno offerto ii pranzo ai pazienti.
L'associazione Genius Loci continua nelle sue iniziative dedicate alla solidarietà, all'attenzione verso i più deboli in un clima di vera amicizia.