• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Si chiude con  Serena Autieri e Tosca D’Aquino la Stagione di Prosa della Riccitelli. “Ingresso indipendente”, questo lo spettacolo in scena al Teatro Comunale di Teramo martedì 17 aprile alle ore 21 per il Turno A e mercoledì 18 aprile alle ore 17 per il Turno C e alle ore 21 per il Turno B, si avvale della partecipazione di  Fioretta Mari e Pierluigi Misasi. Sul palco anche Giovanni Scifoni e Biancamaria Lelli, per la regia di Vincenzo Incenzo.
Massimo, quarantenne impiegato in un’azienda privata in attesa di promozione, vive in un appartamentino con ingresso indipendente e che spesso presta al proprio “capo” per i suoi incontri con l’amante. Parte da qui una girandola di equivoci spesso esilaranti, talvolta amari, tra amanti in cerca di legittimazione, mogli inconsapevoli che non intendono lasciare il proprio ruolo, fidanzate gelose, fino a quando tutti i protagonisti delle spassose vicende arriveranno ad aprire gli occhi sulla realtà delle proprie vite e sul vero valore delle relazioni, prendendo decisioni impreviste, ma fondamentali per il loro futuro.
Si chiude pertanto col sorriso una stagione tra le più impegnative della Riccitelli: “E’ stato un anno difficile, commenta il presidente Cocciolito, ma siamo orgogliosi di un cartellone che non ha deluso. Un ringraziamento davvero speciale innanzitutto ai nostri abbonati, tantissimi, e a tutti coloro che, a vario titolo, si sono adoperati perché ogni spettacolo andasse in scena.”

Per informazioni e biglietteria: Società della Musica e del Teatro “Primo Riccitelli 0861/243777 – www.primoriccitelli.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.