• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

brevi monticelli plaude alla nomina di mattucci«Vado via per protesta. Un concerto per pochi quello di stasera...». Non ha gradito la decisione assunta dal commissario Pizzi, il consigliere regionale delegato alla cultura della Regione Abruzzo, Luciano Monticelli che questa manifestazione l'aveva voluta al Teatro Romano e per questo spostamento di location è andato via dall'evento prima che iniziasse il concerto dell'orchestra di Piazza Vittoria.

«Il concerto doveva tenersi all'aperto per teramani e turisti con centinaia di persone ed invece si svolgerà al chiuso e nella sala polifunzionale. Perchè non lo hanno fatto allora in piazza Martiri o piazza Sant'Anna?-si domanda Monticelli - perchè tutto questo? Il senso di questo genere di manifestazioni è anche quello di rilanciare il territorio senza considerare che nessuno ci ha detto e comunicato il diniego del Commissario. Questi sono soldi pubblici e non i miei. Teramo ha perso un'altra occasione», chude con un tono più che  infastidito il consigliere regionale delegato alla cultura Monticelli.

Una storia che forse non finirà stasera con l'orchestra di Piazza Vittoria finita dall'aperto di un fantastico teatro romano in una bella serata d'estate al chiuso di una sala sotterranea e con l'aria condizionata.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO