×

Avviso

Non ci sono cétégorie

IMG_5025.jpgSiamo stati insultati. Non è la prima volta che succede e, di certo, non sarà l’ultima, perché c’è sempre qualcuno che, per un motivo o per l’altro, sente di saperne più di noi sul nostro lavoro e, sempre per un motivo per l’altro, sente anche il bisogno di spiegarcelo. Nella storia che sta per raccontarvi il nostro Adamo, scoprirete che questa volta il “qualcuno” che voleva insegnarci il nostro lavoro è un aspirante Sindaco e che, per farlo, ci ha insultati, Noi, però, siamo giornalisti di buon cuore e, per tutta risposta, abbiamo deciso di fare proprio quello che ci chiedeva insultandoci: parlare del suo programma. Che abbiamo letto. Eccome, se l’abbiamo letto… noi e Gemini