Attualità

VIDEO/RICONSEGNATO IL PARCHEGGIO MULTIPIANO DEL MAZZINI ALLA ASL, DA LUNEDI LA GESTIONE PASSA ALLA SOCIETA’ DI VIGILANZA

PARCHEGGIO MULTIPIANODopo falsi allarmi e promesse di accordo, questa mattina alle 10, la Parking Piazza Italia, la societa’ che ha ingestione da oltre quattro anni il parcheggio multipiano del Mazzini ha riconsegnato la struttura nelle mani dell’ufficio tecnico della Asl.  Durante la riconsegna si sono registrati anche momenti di tensione tra l’ingegner Foglia e l’ingegner Tanzi.  Oggi e domani il parcheggio rimarra’ aperto per poi essere gestito temporaneamente, a partire dalla prossima settimana, dal servizio di vigilanza che ha in essere il contratto con la Parking.

Il parcheggio tornera’ a pagamento dalla prossima settimana.

 

 

 

GUARDA IL SERVIZIO

GUARDA IL SERVIZIO SU ANDROID

Categorie:Attualità, Cronaca, Sanità

Tagged as: , , ,

3 replies »

  1. A questo punto, la lista dei dipendenti Asl che attendono da anni di avere l’abbonamento mensile al parcheggio, verrá finalmente assorbita o molti dipendenti continueranno a consumare quasi metá dello stipendio per poter parcheggiare, tra l’altro dopo la genialata di riservare a dializzati e donatori (giustamente) tutti i parcheggi del lotto2 e non una parte di essi? Infatti sono quasi sempre vuoti per tutta la giornata mentre fuori i vigili si divertono a tartassare anche gli utenti che non vengono in ospedale per divertirsi o salutare chissà chi. Ci sono i loro familiari ricoverati.

  2. Era ora- i dipendenti avranno qualche diritto, adesso o continueranno a parcheggiare ancora a 1 km di distanza? – I privati non possono né devono comandare sulla cosa pubblica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...