Attualità

TERAMO/ IMMONDIZIA LASCIATA PER STRADA DOPO LO SCIOPERO DELLA TEAM, SARA’ COSI’ FINO A LUNEDI PROSSIMO

IMG_0128 IMG_0127Dovremo convivere con i sacchi gialli della differenziata contenente la plastica e il barattolame lasciati per strada, ieri, lunedì 30 maggio, giorno di sciopero nazionale degli addetti alla pulizia, fino a lunedì 6 giugno. Anche oggi, infatti, la Teramo Ambiente non ha ritirato i sacchi gialli rimasti per strada perché nessuno ne ha ordinato il ritiro, nonostante il Sindaco abbia promesso che oggi sarebbe stato ripristinato l’ordine massimo.

La Te.Am pero’, non può’ fare un servizio extra per mancanza di personale e perché’ sotto contratto di solidarietà. Dunque a meno di un’ordinanza per la tutela dell’igiene pubblica anche domani la situazione non cambierà rispetto ad oggi.

Categorie:Attualità

Con tag:,

3 risposte »

  1. Ci sono sacchi di ogni genere da due giorni ovunque- dite di raccogliere lungo le strade zona san berardo- lo sciopero è finito che pulissero .

  2. ALLA TEAM: passate a raccogliere tutte le buste che sono per strada -avete detto che la raccoglievate lo ha detto anche il sindaco in televisione – andate tutti a zappare .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...