Attualità

A TERAMO IL CARNEVALE DEI BAMBINI SI SVOLGERA’ DOMENICA PROSSIMA TRA BALLI, DOLCI, SALATI E PONY

20170223_103343Maschere, truccabimbi, distribuzione gratuita in piazza di dolci e salati e tanti pony per i più piccini. Sarà questo il carnevale di Teramo che si svolgerà domenica prossima a partire dalle ore 15 in piazza Martiri e sul Corso san Giorgio.

L’assessore comunale Roberto Canzio invita tutti a teramani ad essere presenti soprattutto invita quei cittadini che si sono trasferiti lungo la costa a rientrare per questa occasione e a festeggiare tutti insieme.

In piazza Martiri sarà allestito il viallaggio dei gonfiabili e con un carro saranno distribuiti dolci e salati a piccoli e grandi, non mancherà la musica dei più famosi cartoni animati e i pony  del gruppo: Team House che allieteranno il pomeriggio dei bambini lungo il corso, fino a largo San Matteo.

Poi a partire dalle ore 18 su corso San Giorgio all’altezza di Banca Tercas ci sarà un deejay che farà ballare tutte le maschere presenti in centro storico. Tutto questo anche per non disturbare le celebrazioni religiose che si svolgeranno in Cattedrale.

Teramo ha scelto di festeggiare il carnevale solo domenica per non accavallarsi con altri eventi organizzati nel circondario.

 

Categorie:Attualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...