Attualità

ECCO CHI PUÒ PARLARE A NOME DEI CINQUE STELLE

A fronte delle esternazioni di alcuni che si attribuiscono titoli di rappresentanti del Movimento 5 Stelle, il Movimento stesso spiega:

Gli unici titolati a parlare in nome e per conto del MoVimento 5 Stelle sono i portavoce eletti. Legittimati a parlare in nome e per conto del M5S saranno anche i candidati sindaci, ma solo dopo che le relative liste saranno state certificate dal Blog di Beppe Grillo. Ogni altra esternazione non riconducibile a queste due categorie di persone è da considerarsi unicamente a titolo personale, non riconducibile in alcun modo al MoVimento 5 Stelle e non accostabile ad esso.

Non esistono, inoltre, assemblee di coordinamento fisico o organizzative tra eletti e sedicenti attivisti. Pertanto laddove venissero organizzate assemblee, incontri o eventi di qualsiasi natura o venissero date indicazioni di qualsivoglia genere, non concertate con gli eletti, sarebbero da considerarsi fatti esterni al movimento. 
I cittadini hanno l’opportunità di partecipare alla stesura e votare il programma, proporre leggi e modificarle attraverso le piattaforme dedicate, come Lex Parlamento e Lex Regione del Sistema operativo Rousseau.

Categorie:Attualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...