Attualità

VIDEO/ECCO LE ULTIME IMMAGINI DELLA FRANA DI PONZANO, CONTINUA INTANTO IL MONITORAGGIO DELLA ZONA

img-20170225-wa0058Ecco le nuove e agghiaccianti immagini che fotografano lo stato attuale di Ponzano, un paese fantasma completamente evacuato, dove non c’è più vita ma solo tanta tanta desolazione. Oggi sul posto il capo della Protezione Civile Fabrizio Curcio.

A Ponzano la frana continua a camminare su un fronte molto ampio. Curcio nel sopralluogo ha parlato della necessità di proseguire e perfezionare l’attività di monitoraggio del movimento franoso e di attendere che lo stesso si stabilizzi prima di pianificare una vera azione di intervento. Sul piano procedurale, poi, si tratta di un territorio già ricompreso nel cratere sismico

Lunedì 27 febbraio, la Commissione Ambiente, nell’ambito dell’esame del decreto-legge n. 8/2017, C. 4286 Governo, recante “Nuovi interventi urgenti in favore delle popolazioni colpite dagli eventi sismici del 2016 e del 2017”, svolgerà le seguenti audizioni: ore 13 Capo del Dipartimento Protezione Civile, Fabrizio Curcio; ore 14 Commissario straordinario per la ricostruzione nelle aree colpite dal terremoto del Centro Italia, Vasco Errani; ore 15 Rappresentanti di Rete professioni tecniche; ore 15:45 Rappresentanti di Confindustria e dell’Associazione nazionale costruttori edili (Ance); ore 16:30 Rappresentanti di Confagricoltura, della Confederazione italiana agricoltori (Cia) e di Coldiretti; ore 17:15 Rappresentanti di Cgil, Cisl e Uil; ore 17:45 Rappresentanti di Rete Imprese Italia. L’appuntamento sarà trasmesso in diretta webtv. (ANSA).

ECCO LE NUOVE AGGHACCIANTI IMMAGINI DI PONZANO

Categorie:Attualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...