Attualità

TERAMO CAMBIA: «IL POLO A PIANO D’ACCIO E’ L’INSENSATA FUGA IN AVANTI DI BRUCCHI»

stadio-teramoL’idea di un polo scolastico a Piano D’Accio, è l’ennesima insensata fuga in avanti del Sindaco Brucchi, che ad oggi non ha convocato nessuna commissione per programmare la “rinascita” della città di Teramo e delle sue Frazioni.  Lo sostiene in una nota il gruppo consiliare al comune Teramo Cambia.
Il sindaco bleffa quando dice che “le scuole che si potranno tenere le terremo”. Tutti sanno benissimo che a San Nicolò a Tordino abbiamo ben 2 scuole sotto lo 0.30 e che bisognerà pensare a soluzioni alternative. Ma queste soluzioni vanno pensate all’interno della frazione e non fuori, soprattutto perché abbiamo le aree necessarie a realizzare un polo.
Facciamo appello a tutte le forze politiche perché fermino questa insensata iniziativa che oltre a rivoluzionare il sistema scolastico potrebbe colpire pesantemente anche il tessuto economico della frazione Sannicolese.
Chiediamo ancora al primo cittadino a che punto sono le verifiche sismiche sulle nostre scuole. Chiediamo che le verifiche già effettuate vengano rese pubbliche in modo da informare genitori, studenti, insegnati e impiegati, sullo stato delle strutture dove quotidianamente svolgono le attività scolastiche.
Teramo Cambia ha sempre dimostrato di avere un approccio costruttivo a tutte le questioni della città, per questo chiediamo al Sindaco maggiore condivisione delle scelte con noi e la minoranza tutta, non fosse altro perché rappresentiamo migliaia di cittadini Teramani.

Categorie:Attualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...