Attualità

UFFICIO PER LA RICOSTRUZIONE/ DOMANI IL DIRETTORE D’ALBERTO SARA’ AL PARCO DELLA SCIENZA IN SOPRALLUOGO: «AL MOMENTO SI STA ANCORA LAVORANDO SULLE ORDINANZE»

img-20170224-wa0018Riunione operativa quella di oggi pomeriggio per il direttore dell’ Ufficio Sisma di Teramo Marcello D’Alberto che oggi ha incontrato il Commissario Errani a Rieti in una riunione che è stata operativa e propedeutica all’avvio della struttura tecnica.

«Si sta ancora lavorando sulle ordinanze – spiega D’Alberto per affinare gli strumenti necessari al proseguimento del lavoro. Domani sarò a Teramo, al Parco della Scienza con Fabrizio Bernardini il capo di gabinetto del Governatore D’Alfonso saremo per prendere visione dei luoghi e vedere gli uffici per capire come organizzarci.

In questo momento – spiega ancora il direttore dell’ufficio sisma di Teramo – siamo nella fase operativa, domani faremo il punto con la Regione». Teramo come ha spiegato oggi a certastampa.it il vice sindaco del comune di Teramo ha ancora sospeso cinquemila pratiche in attesa di sopralluoghi con tanti cittadini che si sono trasferiti lungo la costa e che hanno abbandonato la loro residenza abituale. L’ufficio sisma dunque è vitale per davvero tanta tanta gente.

 

Categorie:Attualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...