Attualità

IL MINISTRO FEDELI: «VI DAREMO UNA MANO». DOMANI SOPRALLUOGO DEL DICOMAC PER I MUSP

schermata-2017-02-27-alle-12-32-41Il Ministro Valeria Fedeli oggi in visita ad Isola del Gran Sasso ha preso visione della situazione difficile che sta vivendo il comune e del lamento della vallata tutta. Ha ascoltato i ragazzi che hanno vissuto l’esperienza del terremoto con disagi e preoccupazioni. «Ci ha promesso che ci dava una mano – ha detto il Sindaco di Isola Roberto Di Marco e noi vogliamo crederci – ci ha assicurato che rimarremo sul posto e noi lo speriamo. Speriamo – ha detto il Sindaco di Isola – che alle parole seguano adesso anche i fatti. I Musp sono pero’ quasi una realtà e da qui ripartiamo – continua il primo cittadino – domani arrivano i tenici della Dicomac e quelli della Croce Rossa per vedere l’ubicazione e dove installarli».

Anche il Governatore della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso ha voluto ricordare che: «Ci sono delle sensibilità per la vostra zona ed il decreto del cratere dovrebbe riaprirsi per la vallata ma non per tutti…»

Il Ministro non ha fatto in tempo a visitare la scuola elementare ed è ripartita con 15 minuti di ritardo rispetto al programma stilato dal suo staff a causa dei tanti interventi. Il Ministro ha comunque assicurato che i cittadini “non saranno lasciati soli”, in pochi pero’ sono disposti a credere a questa promessa della politica governativa.

Il tour in Abruzzo del ministro della Pubblica Istruzione ha proseguito con l’inaugurazione della scuola primaria di Città Sant’Angelo intitolata a Ferdinando Fabbiani, il compianto vicesindaco della cittadina pescarese scomparso dopo la malattia.

Categorie:Attualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...