Attualità

TUTTO PRONTO PER LA MANIFESTAZIONE DEL 2 MARZO A SUON DI “TERAMANI’S KARMA”, 30 I PULLMAN PER OLTRE 1.600 PERSONE, ALLE 18.30 INCONTRO IN PROVINCIA

grilliniroma-jpg-620x350 hotel-nazionale-exterior-004Proseguono gli ultimi preparativi per la grande manifestazione di giovedì 2 marzo a Roma organizzata dai comuni della provincia di Teramo per protestare contro il decreto sisma e maltempo che ha escluso molti comuni dai benefici economici indispensabili per poter continuare ad amministrare l’intero territorio.

Alle 17 di oggi risultavano prenotati 30 pullman tra il comune di Teramo capofila e gli altri della provincia ma il numero sembra destinato ad aumentare nelle prossime ore. Previsti slogan e striscioni e musica tanta musica a suon di Teramni’s Karma che sta ottenendo sulla rete un successo pazzesco.

Il punto della sitazione sarà fatto alle 18.30 in Provincia alla presenza di tutti i primi cittadini.

Per il momento si prevedono poco più di 1.600 persone per 30 pullman.

Il comune che ha organizzato più mezzi è stato quello di Notaresco che ne ha prenotati due.

Stasera sono stati distribuiti i numeri da apporre sui vari mezzi. Ci saranno delegazioni da Pescara, Chieti e L’Aquila.

Manca all’appello per ora Roseto. I commercianti di Teramo faranno una serrata dei negozi per poter essere presenti a Roma ed hanno organizzato un pullman. Un pullman anche per la Lista Civica “Al Centro per Teramo”. Da quanto si è appreso i mezzi saranno parcheggiati a Lunghezza, uscita A/24 per Roma. Da qui la Digos scorterà cinque  mezzi alla volta verso piazza Santi Apostoli dove si concentreranno tutti i manifestanti e attenderanno si spera, buone notizie dal Governo. Quindi solo 500 persone potranno arrivare in piazza Montecitorio in attesa che la delegazione che sarà decisa stasera nella riunione in Provincia, sarà ricevuta dal Governo. Subito dopo si riparterà per Teramo.

TERAMANI’S KARMA

 

 

Categorie:Attualità

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...