Attualità

VIDEO/ MANIFESTAZIONE DEL 2 MARZO A ROMA, CONFERMATI 30 PULLMAN DA TERAMO, SI LAVORA PER UNA DELEGAZIONE ALLARGATA A TUTTI I SINDACI CON IL GOVERNO

20170228_185540 20170228_185550Confermata la presenza di 30 pullman per la manifazione del 2 marzo a Roma. Anche i cittadini che vorranno venire con l’auto dovranno partire da Piano D’Accio. L’appuntamento è alle 8. Tutti convoglieranno con i vari mezzi subito dopo la barriera di Lunghezza dove ci saranno le forze dell’ordine che scorteranno cinque pullman alla volta e una volta a piazza Venezia saranno convogliati tutti su piazza Santi Apostoli. I pullman saranno parchggiati al Circo Massimo.

«La delegazione sarà composta da tutti i sindaci con la fascia, questo almeno è l’obiettivo e pensiamo di riuscirci – ha detto il Sindaco di Teramo Maurizio Brucchi –  Abbiamo pensato di portare con noi, in delegazion il Presidente della Camera di Commercio e i sindacati con i consiglieri regionali. Domani i parlamentari teramani si incontreranno con la Boldrini. Nel caso che questo non fosse possibile dobvremmo fare una delegazione di 10 persone che se confermata, diventerebbe una situazione imbarazzante. L’incontro durerà un’oretta. Fra le 15 e le 16 si ripartirà per Teramo».

Previsti slogan e striscioni e musica tanta musica a suon di Teramni’s Karma che sta ottenendo sulla rete un successo pazzesco.

Il punto della situazione è stato fatto in Provincia oggi pomeriggio alla presenza dei vari sindaci.

Per il momento si prevedono poco più di 1.600 persone per 30 pullman.

Il comune che ha organizzato più mezzi è stato quello di Notaresco che ne ha prenotati due. Si porteranno anche i gonfaloni.

Manca all’appello per ora Roseto. I commercianti di Teramo faranno una serrata dei negozi per poter essere presenti a Roma ed hanno organizzato un pullman. Un pullman e due pullmini per la Lista Civica “Al Centro per Teramo” che si è organizzata da sola e mezzi pronti a partire anche  per la Cgil e la Cisl. Da quanto si è appreso i pullman saranno parcheggiati a Lunghezza, uscita A/24 per Roma. Da qui la Digos scorterà cinque  mezzi alla volta verso piazza Venezia e poi a piedi si raggiungerà piazza Santi Apostoli dove si concentreranno tutti i manifestanti e attenderanno si spera, buone notizie dal Governo. Quindi solo 500 persone potranno arrivare in piazza Montecitorio in attesa che la delegazione che sarà decisa stasera nella riunione in Provincia, sarà ricevuta dal Governo.

GUARDA IL VIDEO DELLA RIUNIONE

Categorie:Attualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...