Attualità

FOTO/ DI NUOVO IN AZIONE LA BANDA DEI BANCOMAT, A MOSCIANO NUOVA ESPLOSIONE, PORTATI VIA TUTTI I SOLDI. BOTTINO 30 MILA EURO

schermata-2017-03-05-alle-09-01-42 schermata-2017-03-05-alle-09-02-08 schermata-2017-03-05-alle-09-02-19E’ diventata una vera  propria tecnica quella usata da una banda ben preparata per svuotare i bancomat della provincia di Teramo. Dopo Tortoreto Alto, Campo a Mare di Roseto, Cologna e Scerne di Pineto è toccato sempre  di nuovo alla filiale della Banca Tercas ma stavolta di Mosciano subìre l’ennesimo furto del bancomat. Come sempre è stato utilizzato ossiacetilene e forse anche polvere da sparo con innesco elettrico per far esplodere la cassaforte.
Erano le 4 di questa notte quando è scattato l’allarme alla filiale della Banca Tercas di Mosciano Sant’Angelo, che si trova in viale Crispi. Sul posto  sono subito arrivati i carabinieri della locale stazione per acquisire le immagini della telecamere di videosorveglianza. Il bottino, non è stato ancora quantificato ma venerdì pomeriggio nella cassaforte c’erano circa 50mila euro. E’ questo il quinto colpo che viene messo a segno in questi mesi anche se nel caso di Cologna la tecnica è stata diversa. A colpire a questo punto potrebbe essere sempre la stessa banda che ha pero’ preso di mira in maniera specifica la Banca Tercas, ora Popolare di Bari. Il bottino si aggirerebe tra i 25 mila e i 30 mila euro.

Categorie:Attualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...