Attualità

VICE PRESIDENZA IN PROVINCIA/ ABRUZZO CIVICO ATRI REPLICA ALLA FERRETTI

Non pensavamo che le due righe scritte qualche giorno fa dall’Ex Sindaco di Atri e Vice Presidente Provinciale Paolo Basilico, riguardo la volontà di alcuni esponenti del PD provinciale, tra cui la Ferretti, di chiedere la testa dell’attuale Vice Presidente Nugnes, avrebbe creato nella stessa tanto risentimento.
La Ferretti oggi, non avendo più incarichi da “Nominata” – dai Consiglieri Comunali – negli Enti, ha più tempo per scrivere le sue versioni visto che quando era Vice Presidente della Provincia il territorio di Atri non ne ha avuto sentore.
Conosciamo bene l’amico Basilico, oggi persona rilassata che non ha nessun rancore verso qualcuno, né velleità personali e a cui va il nostro più sentito ringraziamento, che grazie al “VOTO POPOLARE” è stato eletto Sindaco per 3 volte e primo degli eletti per ben 2 volte “SEMPRE dal POPOLO” in Provincia con la Ex Margherita ( poi defenestrato dai suoi attuali amici del partito provinciale ).
Oggi, da cittadino libero e con la sua esperienza politica, continua a lavorare, perché così deve essere, per la nostra Città che sta attraversando uno dei momenti più bui della sua storia e dove il suo PD ( quello che ne rimane ) ad oggi lo vediamo silente su temi delicati quali : il nostro Ospedale (in piena agonia); viabilità fatiscente e senza manutenzione; uffici pubblici in difficoltà; record della disoccupazione giovanile; aziende in crisi e senza futuro.  UN VERO BOLLETTINO DI GUERRA
La Ferretti dimentica, e ci dispiace perché vive fuori Atri, che Basilico quando ha avuto rappresentanza in Enti Sovracomunali (Provincia) ha riportato Atri, nei suoi 7 anni (1999-2006), al centro del panorama politico provinciale, contribuendo alla comunità  del nostro paese anche con investimenti cospicui : Ex SS553 Atri-Silvi; sistemazione della facciata dell’ITC A. ZOLI in Centro Storico; alla costruzione di un  nuovo plesso scolastico dell’ ITC A. ZOLI in via Finocchi; alla sistemazione di tutte le SSPP nel territorio comunale, oggi ridotte a mulattiere; ecc..ecc..
Invitiamo la Ferretti a rileggersi quel bell’opuscolo pubblicato da Basilico quando era in Provincia e rendersi conto che lo stesso la sua “Poltrona”  l’ha mantenuta sempre con massima onestà e responsabilità, quello che un politico giustamente è chiamato a fare quando viene “Eletto Direttamente dal Popolo”.
La Ferretti si faccia una passeggiata sulla Strada Provinciale 553 sotto l’Ospedale e si renda conto di com’è ridotta da 3 anni. Anni in cui era già in Provincia
Chiediamo a Lei : Cosa ha fatto in Provincia ?
Concludiamo dicendo che noi di Abruzzo Civico spiegheremo cosa vogliamo fare per Atri a tutti i cittadini, avendo nel nostro interno persone Libere e ben pensanti che non si lasceranno assolutamente influenzare da nessuna ingerenza politica esterna.

Il Vice Coord.re Cittadino di Abruzzo Civico Atri                        Il Presidente di Abruzzo Civico Atri
Michele Capanna Pisce’                                                    Franco Feliciani

Categorie:Attualità

Tagged as: ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...