Attualità

TERREMOTO/ DOMANI L’ON. BRUNETTA VISITERA’ TERAMO

Domani, Venerdì 17 Marzo, l’On. Renato Brunetta,  sarà a Teramo, per una visita incentrata in particolare sulle conseguenze del terremoto.

Il Presidente del Gruppo parlamentare di Forza Italia, raccoglie in tal modo l’eplicito invito avanzato dal Sindaco Maurizio Brucchi a tutti i parlamentari, sollecitati a recarsi nella nostra città e nel territorio per prendere visione direttamente dell’entità dei danni causati dal terremoto e avere pertanto cognizione finalizzata alla piena consapevolezza della gravità della situazione.

L’On. Brunetta sarà in Municipio alle ore 18:00, e quindi sarà accompagnato dal Sindaco a verificare di persona la difficile situazione in cui versa la città; alle 18,30, lo stesso parlamentare incontrerà i rappresentanti della stampa presso la Sala Giunta, sita al secondo piano della Sede Municipale di Via Carducci. Quindi terrà un incontro con alcuni Sindaci della provincia i cui territori sono stati anch’essi danneggiati dal sisma.

Il Coordinatore Regionale Nazario Pagano e il Coordinatore Provinciale Vincent Fanini scrivono in una nota congiunta: «Dando prosecuzione all’intensa attività di tutela e salvaguardia del territorio teramano, martoriato dal terremoto e dal maltempo, Forza Italia Abruzzo rende noto che domani venerdì 17 alle h 18 presso la casa comunale sarà a Teramo l’On.le Renato Brunetta, Presidente del Gruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati, per un incontro con il Sindaco Maurizio Brucchi, con i Consiglieri Regionali, con tutti i Sindaci e gli amministratori locali dei Comuni della Provincia di Teramo interessati. Nell’occasione, saranno dibattuti i nodi cruciali dell’emergenza Abruzzo, anche con riferimento agli emendamenti recentemente apportati al decreto sisma-maltempo».

Categorie:Attualità

Tagged as: , ,

1 reply »

  1. DITE A BRUNETTA CHE NON FACESSE PURE LUI LE PASSERELLE E PORTASSE LE DIFFICOLTA’ A ROMA. SETTE ANNI FA BLOCCO I CONTRATTI DEI PUBBLICI A SCAPITO DEI CITTADINI- SPERIAMO CHE FACCIA QUALCOSA DI BUONO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...