Attualità

FIERA DI SAN GIUSEPPE CON GRANDI NUMERI, UN ABUSIVO ALLONTANATO E DUE NUOVI EVENTI IL 2 E IL 9 APRILE AL PARCO FLUVIALE E IN CENTRO

La gente ha voglia di vivere la città e il grande afflusso per la Fiera di San Giuseppe ne è la testimonianza. Tanta, tantissima gente si è riversata sui corsi e in piazza Martiri per fare acquisti di ogni genere, complice anche la giornata primaverile che ha invogliato anche coloro che vivono lontano da Teramo perchè sfollati dal sisma, a rientrare in città. «E questo è un ulteriore stimolo per organizzare nuove cose, nuovi eventi», ha detto l’assessore Roberto Canzio. Negozi del centro come sempre quasi quasi tutti chiusi. Non ci sono stati abusivi se non uno, che si era sistemato vicino al tribunale che è stato fatto allontanare nel pomeriggio dalla Polizia Muncipale chiamata dall’assessore Canzio che chiede rigore ed ordine in questo senso. L’abusivo è stato anche multato. L’assessore, come prevedibile, tira un bilancio più che positivo su questa edizione della Fiera ed altri eventi sono in programma nelle prossime due domeniche.

Intanto il 2 aprile si svolgerà una giornata ecologica sul parco fluviale. In questi giorni si sta definendo il programma per far vivere ai cittadini una giornata diversa immersi nella natura e che servirà a far conoscere l’importante polmone verde della nostra città rimessa a nuovo anche per questa occasione.

Il 9 aprile invece a Teramo città,  i protagosnisti saranno gli orti e i giardini ma anche prodotti tipici, il tutto sarà concentrato nel corso vecchio visto che corso San Giorgio sarà occupato dai lavori di pavimentazione.

2 replies »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...