Attualità

TERAMO/ PIAZZA SANT’ANNA ABBANDONATA, SENZA LUCE DA GIORNI, VA VIA L’OSTERIA “I CARATI DI BACCO”. I CITTADINI CHIEDONO AIUTO

Piazza Sant’Anna, uno dei posti più caratteristici di Teramo grida alla… vendetta. Il cuore di Teramo non c’è più e da anni oramai è in un preoccupante stato di abbandono. I residenti non ce la fanno più e chiedono aiuto. Da due giorni, poi, manca la luce ed è buio pesto. Inutile chiamare il Comune, nessuno risponde, inutile rivolgersi all’Enel,  e ieri sera, dopo l’ennesima volta che la zona è rimasta al buio,  i cittadini lanciano un appello pubblico affinchè qualcuno si decida ad intervenire.

«La piazza è nelle mani di un gruppo di ragazzini che fanno di tutto», ci raccontano i residenti. «Di giorno si svolgono partite di calcio a tutte le ore ed ora ha chiuso da qualche giorno, anche l’Osteria I Carati di Bacco che richiamava qualche utente nel locale perchè non sarebbe stato raggiunto un accordo con il proprietario per l’affitto. Ieri il ristoratore ha portato via tutti gli arredi e sembra che anche un altro locale sia in procinto di andarsene perchè la parte sovrastante il locale non sarebbe agibile». Insomma piazza Sant’Anna da zona in di Teramo sarebbe diventata lentamente zona non più vivibile. L’incuria si percepisce da uno scooter abbandonato da anni in un lato della piazza che nessuno rimuove nonostante le infinite chiamate alla Municipale e al Comune. Ed in questo caso non è esattamente colpa del terremoto e del maltempo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...