Attualità

DODO CONVOCA UNA CONFERENZA STAMPA PER DIRE (MA SI SAPEVA DA MESI) CHE ENTRA IN GIUNTA, CHE PASSERA’ DA SEI A NOVE COMPONENTI

Dodo Di Sabatino Martina ha convocato per questa mattina nella sede di Teramo Soprattutto (ore 10.30) una conferenza stampa ed il Comune è andato nel panico o meglio Sindaco e la coalizione sono andati nel panico nel pomeriggio di ieri. Nessuno fino a ieri pomeriggio infatti sapeva di cosa si strattasse tranne lui stesso e i suoi fedeli scudieri Alessia De Paulis e l’avvocato Alberto Covelli, poi, pero’ ieri sera è spuntato il sole, grazie ad una cena. La convocazione che teneva tutti sulla corda, Sindaco compreso ma anche Paolo Gatti e Paolo Tancredi che si telefonano tra di loro per domandarsi che cosa avrà da dire alla stampa il quasi assessore alla ricostruzione e alle finanze Dodo Di Sabatino Martina nell’ennesimo rimpasto oramai pronto era una strategia e nient’altro.

Oggi Dodo annuncerà i motivi per cui ha scelto di entrare a far parte della Giunta e lo ha dovuto fare perchè le polemiche che si sono sollevate contro di lui e contro il suo gruppo non finiranno per adesso. Ieri sera, nel corso di una cena, a cui hanno preso parte anche il sindaco Maurizio Bruchi e Paolo Gatti, sono stati definiti gli ultimi dettagli della delega, quella ai Rapporti con l’Ufficio speciale per la Ricostruzione insieme al Bilancio e alle Finanze.

Dodo ha anche dovuto ingoiare dopo aver compreso di non poter dare ordini più a questo o a quello, due nuovi ingressi gattiani: Caterina Provvisiero, che entrerà al posto dell’ex assessore Francesca Lucantoni e Silvio Antonini. Con le tre new entry la Giunta passerà dagli attuali sei a nove componenti con buona pace della spending e della crisi globale che pare non tocchi il Comune di Teramo. Di Sabatino ha anche annunciato diverse assunzioni nell’ufficio ricostruzione che andrà a comporre a comunicare da cinque co.co.co.

Tutto è quindi pronto per un nuovo scatto fotografico. Roba da ridere e non da oggi.

 

1 risposta »

  1. Dobbiamo regalare altri soldi ai nuovi assessori – arricchiamoli ancora- teramo è allo sfascio questi pensano alle poltrone- è vergognoso- fatevi un esame di coscienza-

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...