Attualità

NASCE IL COMITATO COMUNALE DI DIREZIONE ITALIA/ INVITATI ANCHE I RAPPRESENTANTI DI “IDEA” E AN-FDI

Sarà presentato sabato il primo comitato di Direzione Italia che nasce in Abruzzo, cioè quello del Comune di Teramo.
«Il “partito nuovo”, nato da un’idea dell’Europarlamentare Raffaele Fitto si sta radicando in questi giorni su tutto il territorio Provinciale, avrà una sua collocazione nel centro-destra, in particolare nel nostro Comune, si legge in una nota a firma di Rudy Di Stefano. Il Comitato intende lavorare all’unità di tutte quelle forze di centro-destra che, già da tempi non sospetti, hanno preso le distanze dall’attuale Amministrazione (la quale sarebbe improprio chiamare di centro-destra in quanto formata da: Alternativa Popolare che ha una sua identificazione chiara nel centro-sinistra, Forza Italia che da tempo ormai ha abbandonato la colazione originaria per sposare la logica del “patto del Nazareno”, oltre a due liste civiche satelliti di Forza italia).
Sono stati invitati a partecipare, alla conferenza in oggetto, anche i rappresentanti del Movimento Idea e di Fratelli d’Italia.
L’occasione sara’ utile per portare all’attenzione della stampa ed agli eventuali futuri alleati, tutti quei punti programmatici (pronti ormai da essere approvati) ai quali ho lavorato per un anno e mezzo insieme a tanti amici, i quali ringrazio per avermi seguito anche in questa nuova esperienza, che Futuro In aveva fatto propri e presentati alla maggioranza; salvo poi averli ritrattati, probabilmente per dedicarsi ad una più comoda e gratificante attività “poltronistica” che ad argomenti d’interesse generale utili alla collettività.
A pensar male si fa peccato, ma i fatti stanno dimostrando che spesso ci s’azzecca!!, scrive oggi l’ex assessore counale Rudy Di Stefano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...