Attualità

COLONNELLA/ NASCONDEVA MEZZO CHILO DI MARIJUANA NEL GARAGE: ARRESTATO

Nascondeva a Controguerra, nella tranquilla campagna teramana, circa mezzo chilo di marijuana in garage, che è stata trovata dai Carabinieri del Comando Stazione di Nereto, guidati dal Lgt. Amico Ventresca, in collaborazione con i colleghi di Corropoli. Dovrà così rispondere, nell’udienza di domattina innanzi al Tribunale di Teramo, dell’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti Pettinari Oddino, 41 enne del posto, già noto alle forze di polizia.
L’uomo, infatti, da qualche tempo “osservato speciale”, era entrato nell’occhio del ciclone dei Carabinieri di Nereto, a seguito di specifici controlli antidroga ai giovani – disposti dalla Compagnia di Alba Adriatica diretta dal Magg. Emanuele Mazzotta -, i quali erano riusciti a risalire al fornitore, ritenuto lo spacciatore nell’entroterra vibratiano. Nel corso della perquisizione domiciliare, effettuata nella mattinata odierna dai Carabinieri operanti, una volta raccolti tutti gli elementi, venivano rinvenuti alcuni grammi di marijuana occultati, la successiva perquisizione all’interno del garage pertinenza dell’abitazione, consentiva il rinvenimento di una busta contenente buona parte di “maria”, nonché materiale per il confezionamento.
Stupefacente, per complessivi circa 500 grammi, sequestrato. Arrestato, al termine delle operazioni di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, come disposto dall’a.g. competente, in attesa dell’udienza “direttissima”, fissata per la giornata di domani.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...