Attualità

VIDEO/ MICHELI INTERVIENE A DIREZIONE ITALIA TERAMO: «ABBIAMO PRESO LE DISTANZE DA QUESTA AMMINISTRAZIONE DAL 2014..MEGLIO SOLI…». ANCHE PUGLIA PICCHIA DURO

Raimondo Micheli è intervenuto oggi durante la conferenza stampa di Direzione Italia Teramo: «Abbiamo preso le distanze da questa amministrazione nel luglio del 2014 perchè nella condivisione del programma di gestione era stato fatto solo un percorso di sistemiamoci come possiamo e finchè possiamo durare. Abbiamo messo in piedi un cantiere e sono mesi che ci incontriamo con Idea. Noi non facciamo il politico come professione, la politica deve essere al servizio dei cittadini….».

AN-FDI FARA’ UNA LISTA DI PARTITO ED UNA LISTA CIVICA

Anche Angelo Puglia picchia duro contro l’amministrazione: «Noi siamo in discontinuità assoluta con questa Amministrazione».

ASCOLTA MICHELI E PUGLIA

2 risposte »

  1. Siete tutti contro ma la maggioranza brucchiana regge sempre…. Infatti le vostre sono sempre e solo chiacchiere politiche

  2. Micheli Micheli …chiacchiere e niente sostanza …ogni tanto una tiratina-INA d’orecchie tanto per ….poi il nulla …. Se si è in contrasto si agisce ci si oppone si propone ..qui il nulla del nulla …continua a stare in silenzio …chi ha avuto le palle è Di Stefano ..il resto conta meno di zero.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...