Attualità

VIDEO- TERAMO/ DOMENICA 9 APRILE IN CENTRO STORICO SARA’ UN “FIORIRE” DI ORTI E GIARDINI ASPETTANDO LA FIERA… CON 60 ESPOSITORI

L’assessore al Marketing territoriale Roberto Canzio ha presentato oggi l’iniziativa “Orti e Giardini”, esposizione di piante, fiori e prodotti tipici in centro storico, in calendario per Domenica 9 Aprile e Domenica 7 Maggio e collegata alla Fiera dell’Agricoltura che si svolgerà a Piano D’Accio dall’11 maggio. Si tratta di: “ASPETTANDO LA FIERA” tra orti e giardini. Domenica 9 maggio, dunque ci saranno prodotti tipici e tanta natura. Spazio anche ai bambini che avranno un loro spazio dedicato. Ci saranno anche alveari che serviranno ad avvicinare i cittadini ad una delle produzioni più buone e genuine delle nostri parti.

60 saanno gli espositori che saranno dislocati da via Del Vescovado, Piazza Martiri e Corso San Giorgio. Ci saranno infine momenti didattici dal titolo: “Io semino” ed insegnerà a seminare sempre tra giochi e didattica.

Teramo era la città degli orti? Teramo è la città delle virtu ed allora in piazza Martiri sempre domenica 9 aprile, tramite Teramo Nostra si parlerà di orti urbani e della loro storia.

GUARDA IL SERVIZIO

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...