Attualità

ALBA ADRIATICA/ SI DIMETTE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE BIZZARRI, AL POSTO DELLA PICCIONI SI CANDIDERA’ A SINDACO RENATO RASICCI

Antonio Bizzarri si dimette e abbandona il ruolo di presidente del consiglio comunale dimettendosi anche da consigliere comunale. Lascia così la maggioranza nella quale era stato eletto dopo non aver votato il bilancio appena approvato.
Bizzari ha avuto un confronto con il sindaco Tonia Piccioni e il capogruppo Federica Ciapanna durante il quale ha ribadito la sua posizione e preannunciando la scelta

Entro dieci giorni dalle sue dimissioni andrà convocato un consiglio comunale per la surroga del consigliere dimissionario.
Anche l’amministrazione comunale di Alba inizia a “zippicare” come accade a Teramo e nel frattempo il centrodestra si guarda attorno per decidere il prossimo candidato che sarà Renato Rasicci, ex assessore provinciale ed esponente di spicco nell’amministrazione guidata dalla Piccioni.  Questa mattina è stato lo stesso Rasicci a dirlo a certastampa.it. Prossimamente la sua candidatura sarà ufficializzata. Per il centrosinistra invece, si continua a fare il nome di Nicolino Colonnelli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...