Attualità

TERAMO/SALGONO A 1.302 GLI SGOMBERATI PER IL SISMA. 3.906 SONO INVECE GLI SFOLLATI

Nei giorni scorsi il Sindaco aveva emanato, tra le altre, due Ordinanze che interessavano le signore Angela Manzo e Freddi Rosanna, entrambe anziane e allettate, residenti in stabili di proprietà dell’ATER, in via Mazza. Proprio perché in tali condizioni, le signore non avevano potuto ritirare le notifiche degli atti, che invece, come da prassi e come accade per tutte le analoghe Ordinanze, erano state trasmesse via Pec all’azienda Rete2 Gas per il distacco della utenza.  Proprio in ragione delle condizioni in cui si trovano le signore, questa mattina il Sindaco ha emanato due nuove Ordinanze, nelle quali si intima all’ATER di assegnare alle interessate già dalla giornata odierna due distinti appartamenti, individuati dallo stesso Sindaco e situati in via san Luca.

Per quanto riguarda il report, oggi sono state emanate 19 Ordinanze relative al sisma, alcune contenenti l’interdizione di stanze in diverse abitazioni site in via del Baluardo e nelle frazioni di Villa Ripa e Frondarola. Sempre a Frondarola, è stata dichiarata inagibile una chiesa privata.
Lo sgombero odierno di 3 famiglie di Putignano porta il numero complessivo di nuclei familiari sgomberati a 1302 e il numero degli sfollati a 3.906.

Categorie:Attualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...