Attualità

GIANLUCA GINOBLE, VISITA IN COMUNE CON SORPRESA SHERROD

Il celebre artista Gianluca Ginoble ha fatto visita, questa mattina, al sindaco di Roseto, Sabatino Di Girolamo.
Il cantante, appena tornato da una trionfale tournée negli Stati Uniti con il suo trio Il Volo, è stato ricevuto dal primo cittadino insieme agli assessori Simone Tacchetti, Carmelita Bruscia, Antonio Frattari, al presidente del consiglio comunale, Teresa Ginoble, ai consiglieri Marco Angelini, Simone Aloisi, Massimo Felicioni.

Con Gianluca, accompagnato dal papà Ercole Ginoble, si è parlato di alcuni progetti per promuovere al meglio la città di Roseto, che può vantare un testimonial conosciuto in tutto il mondo.

Al termine dell’incontro, la sorpresa: l’eccezionale giocatore dei Roseto Sharks, Brandon Sherrod, saputo della presenza di Gianluca Ginoble è venuto in Comune a salutarlo cogliendo, così, l’occasione per salutare anche il primo cittadino, la giunta e i consiglieri.

Categorie:Attualità

Con tag:

1 risposta »

  1. È una bella notizia. La sua è un intenzione lodevole che gli rende onore. Il bene che si fa in un modo o nell’altro ripaga anche chi lo compie con il benessere interiore. Auguro a lui e a tutta Roseto nonché all’Abruzzo intero tanto bene insieme alla realizzazione degli scopi. Carissimo anche se non ti conosco personalmente sento di volerti molto bene come pure agli altri due componenti del Volo. Avete ricevuto in sorte ciascuno una voce oltremodo fantastica che unite assieme fanno una potenza indescrivibilmente meravigliosa, capace di dare emozioni bellissime. Di cuore vi auguro tutto il bene umanamente possibile. Lunga vita e lunghissimi anni di successo sempre uniti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...