Attualità

VIDEO/ PRESENTATA LA STAGIONE DI PROSA DELLA RICCITELLI (7 NOVEMBRE-19 APRILE). SI SVOLGERA’ AL TEATRO COMUNALE, LO HA ASSICURATO IL SINDACO BRUCCHI. TANCREDI ANNUNCIA 150 MILA EURO PER LA SOCIETA’ E UNA BATTAGLIA POLITICA CONTRO IL FUS. IL TESTIMONIAL SARA’ MAURIZIO COSTANZO

 

 

 

 

 

Una grande stagione di prosa della Riccitelli quella presentata oggi in Provincia alla presenza delle autorità: del Sindaco, del Presidente della Provincia, del rettore Luciano D’Amico, dell’on. Paolo Tancredi, tutto il cda, il regista Silvio Araclio e naturalmente del direttore artistico Ugo Pagliai. Una stagione di prosa che inizierà il 7 novembre e che si concluderà il 19 aprile e che si svolgerà al Teatro Comunale di Teramo.

Al di là delle polemiche come ha voluto ribadire il Sindaco che subito dopo Pasqua convocherà in Comune l’Acs e la Riccitelli, Teramo avrà due stagioni di prosa e la Riccitelli la svolgerà come nella sua tradizione al teatro comunale che è dei teramani. E su questo ha messo un  punto fermo definitivo Maurizio Brucchi.

Il presidente della Provincia ha evidenziato come la Riccitelli sia e rimarrà sempre il fiore all’occhiello della cultura di Teramo, società che ha sicuramente più dato di quanto ha preso.

Il neo assessore comunale Provvisiero ha ricordato come la Riccitelli rappresenta per la città l’emblema della cultura.

L’on. Paolo Tancredi nel criticare la cancellazione dei fondi per la Riccitelli all’interno del Fus ha annunciato l’arrivo di 150 mila euro dal fondo 2016 della finanziaria.

Testimonial della società di prosa quest’anno, sarà Maurizio Costanzo che ha evidenziato come l’Abruzzo deve ripartire dopo il sisma a comunciare proprio dalla Riccitelli.

ASCOLTA QUELLO CHE HA DETTO IL SINDACO

GUARDA L’INTERVISTA A BRUCCHI

1 reply »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...