Attualità

RATIFICA ACCORDO ADSU-COMUNE/ LA LISTA CIVICA SARA’ IN AULA PER VOTARE IL PROVVEDIMENTO CHE POTREBBE PASSARE ALL’UNANIMITA’ DEI PRESENTI, POI CADRA’ IL CONSIGLIO COMUNALE

La Lista Civica “Al Centro per Teramo” si presenterà in consiglio comunale, il 20 aprile prossimo solamente per votare la ratifica dell’accordo Comune-Adsu per la realizzazione della residenza universitaria nella vecchia sede dell’ex rettorato.

E’ quanto hanno deciso i componenti della Lista nel corso di una riunione che si è svolta oggi. Per senso di responsabilità. Poi usciranno dall’aula così come faranno altri consiglieri per dare un segnale forte ad una maggioranza che non è più maggioranza da tempo e far cadere per mancanza del numero legale il consiglio comunale per la seconda volta in pochi giorni e nello stesso mese di aprile.

Questo è l’orientamento di diversi consiglieri della minoranza molti dei quali si incontreranno dopo Pasqua per ufficilizzare questa posizione già intrapresa dalla Lista Civica. Anche Fabio Berardini del Movimento Cinque Stelle la pensa allo stesso modo. Si cercherà di votare l’accordo Adsu- Comune all’unanimità dei presenti, poi ognuno per la propria strada.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...