Attualità

CRISI AL COMUNE DI TERAMO/ SBRACCIA, CACCIONI E FALASCA…NE VEDREMO DELLE BELLE GIOVEDI’ 20 APRILE IN CONSIGLIO COMUNALE…SE GATTI E BRUCCHI NON RINSABIRANNO

Il Sindaco chiamerà Sbraccia, Caccioni e Falasca per parlare con loro? Sbraccia è categorico a tal proposito: «E’ meglio che non mi chiama Brucchi perchè per me i contentini non esistono (tipo apertura Guado di Carapollo). E vi prego di lasciate perdere le chiacchiere….».

Ma dove vi siederete giovedi in consiglio? «Dove riterremo opportuno…ora mi preme sapere come funzionerà la surroga e se è solo una presa d’atto o bisogna votare». Sbraccia come si comporterà d’ora in poi con la maggioranza? «Io non appoggio la maggioranza e non ci possono cacciare, siamo indipendenti e facciamo come meglio vogliamo e crediamo, per esempio giovedì voteremo solo l’accordo Adsu-Comune».

Dello stesso parere anche Caccioni: «ci sederemo con la maggioranza, ma siamo indipendenti…io e Falasca…voteremo quello che riterremo opportuno senza considerare che torneremo a chiedere l’azzeramento di questa Giunta».

Caccioni poi affonda contro Gattti e Brucchi: «Non c’è metodo e merito nella scelta delle decisioni. Nessuna scelta democratica e la prova è che dopo la riunione di venerdì loro, i cinque consiglieri di Futuro In, avevano già stilato un documento per la stampa. Una scelta scellerata è stata quella di portare gli assessori a nove, le tasse comunali sono in dissesto e non era giusto aumentare la Giunta perchè questo comporta esborsi da parte dei cittadini. Ci si poteva risedere e rivedere punti e giunta. Io nel 2014 ho sostenuto Brucchi in campagna elettorale per raggiungere gli obiettivi…ma qualcuno delle alte sfere della politica ( Gatti) ha perso lucidità per preparare la campagna elettroale alle prossime elezioni e per questioni personali.

Ora siamo indipendenti, abbiamo chiesto una squadra nuova e l’azzeramno della giunta al Sindaco se qualcuno rinsabirà torneo’ in Futuro In altrimenti passeremo in opposizione».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...