Attualità

DIREZIONE ITALIA/CONTINUA IL LAVORO DI CONDIVISIONE SUL TERRITORIO, A CAMPLI ARRIVA PIERO COLOMBA

Continua il lavoro di condivisione e partecipazione sul territorio Provinciale di Teramo dell’ambizioso progetto politico, nato dalla forza propulsiva del suo Leader On. Raffaele Fitto.

Dopo la presentazione del Comitato Comunale di Teramo, che si riunirà la prossima settimana per programmare le attività sul territorio, si costituisce anche a Campli DIREZIONE ITALIA.

Si è individuato nel Dott. Piero Colomba – Giurista e praticante legale – il ruolo di Coordinatore Comunale.
La scelta è ricaduta su una figura giovane, carismatica, esperta e preparata che fa della serietà e della competenza i suoi valori-guida; in linea, dunque, con il dna del neonato partito.
Le primissime iniziative sul territorio che vedono già a lavoro il Dott. Colomba sono:
-attività volte alla prevenzione dei reati ambientali;
-istituzione di giornate ecologiche sul territorio comunale;
-richiesta all’Amministrazione dell’installazione di foto-trappole per contrastare chi dovesse ancora contribuire al deturpamento dell’ambiente.
-Presa di posizione nei confronti di Enel che, in seguito ai blackout di gennaio, a discapito delle promesse di risarcimento e dei camper vaganti per i territori, in sede di mediazione ha declinato l’invito a trovare qualsiasi tipo di accordo ristorativo dei danni patrimoniali e non-patrimoniali patiti dai cittadini costringendoli ad avviare una dura e coriacea battaglia legale in Tribunale.
Oltre ai Comuni di Teramo e Campli, Direzione Italia è già presente, con propri comitati, a Colonella sotto la guida della D.ssa Desiree Del Giovine, Coordinatrice del movimento “Le Leonesse”, a Basciano, il quale coordinamento è stato affidato a Carla Battistone (prima dei non eletti nelle scorse elezioni Comunali) che si sta distinguendo per l’impegno profuso a fianco dei suoi concittadini, e nei Comuni di Roseto, Giulianova, Silvi, Alba Adriatica, Tortoreto, Atri, Mosciano, Montorio, Castellalto, Notaresco, Colledara, Isola, Torricella, Tossicia, Cortino e Rocca S.Maria.
I suddetti Comuni individueranno nei prossimi giorni i propri Coordinatori che entreranno a far parte del costituendo Comitato Provinciale, il quale sarà presentato in una prossima Assemblea alla presenza dell’On. Raffaele Fitto.
Cordiali saluti
Rudy Di Stefano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...