Attualità

TAGLI ALLA SANITA’/ IL M5S ACCUSA: «D’ALFONSO RESPONSABILE, IL PD COMPLICE E FAGNANO L’ESECUTORE»

I consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle ribadiscono la necessità di salvaguardare la sanità della nostra provincia.

Il piano regionale di riordino ha imposto pesanti tagli che colpiranno le strutture sanitarie del teramano: i principali responsabili sono il governatore D’Alfonso e l’assessore Paolucci. Complici sono coloro che invece di rappresentare la popolazione hanno votato, senza fiatare, a favore della distruzione della sanità pubblica, ossia i consiglieri Pepe, Mariani e Monticelli. Tutto ciò per tutelare la propria poltrona, naturalmente.

L’esecutore materiale è il direttore della ASL Fagnano, che non rappresenta nessuno, se non D’Alfonso e il PD. Lautamente pagato dalle nostre tasse, questi procede alle chiusure dei reparti degli ospedali, incurante delle necessità dei cittadini del teramano. Tanta determinazione è forse dovuta al bonus di risultato che riceverà ultimata la chiusura degli ospedali?

La riorganizzazione di D’Alfonso e Fagnano permetterà, inoltre, un consistente ingresso della sanità privata nella nostra provincia, che andrà a coprire i posti letto non garantiti dall’ospedale unico e da ciò che resterà delle altre strutture.

La provincia di Teramo, per volontà di D’Alfonso e del PD, subirà pesanti tagli che porteranno ad un considerevole peggioramento del servizio. Ribadiamo che l’articolo 32 della Costituzione garantisce a tutti il diritto alla sanità e il pari accesso alle cure, e che la sanità pubblica resta uno dei punti fermi del M5S.

Fabio Berardini – M5S Teramo
Margherita Trifoni – M5S Giulianova
Patrizia Terzilli – M5S Bellante
Santino Ferretti – M5S Pineto
Pierluigi Filipponi – M5S Mosciano Sant’Angelo Fabio Cinì – M5S Nereto
Bruno Nocella – M5S Castellalto

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...