Attualità

VIDEO/ CONSIGLIO COMUNALE A TERAMO/ FALASCA: «IL CONSIGLIERE NON STA QUI SOLO PER ALZARE LA MANO…» E LA DE PAULIS RIFLETTE SU COSA FARE…

Sono entrati nella seconda parte del consiglio comunale sia Falasca, che Sbraccia che Caccione.

Vincenzo Falasca ha detto: «Ringrazio Futuro In che mi ha dato la possibilità di essere qui, visto che non ho preso poi tanti voti come hanno detto loro. E’ normale che chi non è d’accordo con Futuro In debba uscire dal gruppo e così è stato. Non c’è stato alcun progetto di condivisione con il gruppo. Io e Caccioni siamo fuori da Futuro In perchè non ci siamo adeguati. La lista civica Futuro In non puo’ che essere dettata da dei programmi e se questi non ci sono nulla ha senso. Il consigliere non è in consiglio solo per alzare la mano. Non è così e non puo’ essere così.

Mentre parlava Falasca si sono infatti seduti con aria di solidarietà all’intervento dell’architetto anche Sbraccia con Canzio e Caccioni.

Falasca ha dato il suo ok alla variante urbanistica per la realizzazione della residenza universitaria.

Tra le persone che si stanno guardando attorno come si dice in questi casi, c’è anche la capogruppo di Teramo Soprattutto Alessia De Paulis, la quale ha chiesto al Sindaco come andare avanti e a quali condizioni perchè in questa maniera non si prevedono tempi troppo lunghi per la sopravvivenza di questa amministrazione. Il primo cittadino ha assicurato alla De Paulis che rifletterà dopo il consiglio di oggi e tirerà le somme. Non lo ha detto in maniera chiara la De Paulis ma si avverte un certo malessere anche nella consigliera che fa parte del gruppo Di Sabatino-Covelli.

ASCOLTA IL CONSIGLIERE FALASCA

Categorie:Attualità

1 risposta »

  1. Un sussulto di orgoglio per quanto tardivo che almeno serva a togliere di mezzo la peggiore giunta di sempre con la speranza di ridare un futuro ad una citta ormai in avanzata agonia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...